CAMERA CON VISTA

CAMERA CON VISTA

PAOLA QUATTRINI             SELVAGGIA QUATTRINI BENEDICTA BOCCOLI
STEFANO ARTISSUNCH MAURO SANTOPIETRO

STEFANO DE BERNARDIN STEFANO TOSONI

e con la straordinaria partecipazione di
EVELINA NAZZARI

( A ROOM WITH A VIEW)
DI EDWARD MORGAN FORSTER
(ESCLUSIVA NAZIONALE)

TRADUZIONE E ADATTAMENTO
ANTONIA BRANCATI ENRICO LUTTMAN

REGIA
STEFANO ARTISSUNCH

photo by Ignacio Maria Coccia

traduzione e adattamento
Antonia Brancati     Enrico Luttman

Per la prima volta sui palcoscenici italiani una novità assoluta: lo spettacolo Camera Con Vista, dal romanzo di E.M. Forster, celebre al cinema il film di James Ivory vincitore di tre premi oscar.
Lo scenario lussureggiante di una primavera fiorentina, l’incontro tra Lucy, giovane attenta alle convenzioni della buona borghesia inglese, e George,ragazzo agnostico ed anticonformista, capace di vedere e percepire la realtà dietro le apparenze, sono il materiale incandescente per un racconto che mostra l’infrangere delle norme del perbenismo tipico dell’Inghilterra vittoriana.
Lo spettacolo, articolato nel gioco di contrasti e bipolarità di luoghi e personaggi, sviluppa la sua forza emotiva, offrendo lo spunto per una riflessione sulle continue barriere costruite intorno a noi stessi e sulla volontà di abbatterle per riuscire a vivere pienamente ognuno la propria vita.
Mr Emerson“La vita è bellissima, ma difficile mia cara Lucy……è un concerto di violino suonato in pubblico……e si impara a conoscere lo strumento solo suonando”